Il Siracusa sulla scia dell’entusiasmo

PUBBLICITA

Il Siracusa Calcio viaggia sulla scia dell’entusiasmo

Il Siracusa, visti i recenti risultati in campionato, viaggia a gonfie vele e sulla scia dell’entusiasmo. Nella giornata di domani gli azzurri giocheranno la loro prima trasferta del 2020 a Piazza Armerina. A soli tre punti dalla vetta e con una rosa rinforzata rispetto al girone di andata; il Siracusa dovrà mantenere questa striscia positiva anche giocando in un campo di terra battuta. Nel girone di andata sono stati riscontrati innumerevoli problemi tecnici e tattici nello sviluppo del gioco collezionando diversi pareggi maturati, principalmente, nel finale.

La seconda in classifica, Megara Augusta, affronterà il Frigintini fuori le mura amiche; mentre il Pozzallo, che attualmente ricopre la vetta della classifica, giocherà in casa contro il Comiso. Numeri alla mano il Siracusa, attualmente, è la squadra con il miglior attacco e la miglior difesa del campionato con 37 gol fatti e 12 subìti. Pertanto si spera che il Siracusa possa mettere molto presto la freccia per il sorpasso finale; anche se, attualmente, comincia solo a farsi vedere in maniera pericolosa dagli specchietti retrovisori delle sue “avversarie”.

La gara sarà trasmessa in diretta web radio su www.dimensioneradio.net in collaborazione con Magazine Pragma

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA