Frosinone-Salernitana i convocati di Giampiero Ventura

I granata giocheranno in trasferta contro il Frosinone che occupa il secondo posto in classifica che significa promozione diretta in massima serie.

Alla fine si giocherà con il pubblico sugli spalti la regione Lazio non rientrerebbe nel caos mondiale del Coronavirus che sta portando gravi problemi all’intera umanità.

Frosinone-Salernitana è il big match di giornata i granata  occupano il quinto posto in classifica e vorranno strappare punti pesanti al Benito Stirpe per avvicinarsi prepotentemente ai ciociari.

Al termine della rifinitura di questa mattina l’allenatore Giampiero Ventura ha diramato la lista dei convocati chiamando in causa 19 giocatori.

Come sempre capita in questo campionato  la Salernitana in piena emergenza in ordine mancano:Mantovani, Lombardi, Curcio e soprattutto il capocannoniere della squadra il gigante bosniaco Djuric una grave perdita dato che nelle ultime partite era sempre lui a portare la squadra alla vittoria.

Ma si rivede dopo tanto tempo di assenza l’attaccante Cerci  con la speranza dei tifosi granata di vedere il calciatore ammirato ai tempi del Torino.

Ecco la lista dei convocati di Giampiero Ventura che nonostante le assenze vuole giocarsi la partita che sa di spareggio per un posto nell’olimpo del calcio nazionale

Frosinone-Salernitana:i convocati di Giampiero Ventura

PORTIERI: Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Dziczek, Kiyine, Maistro;

ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Giannetti, Gondo, Jallow.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA