Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

I granata giocheranno in trasferta contro il Frosinone che occupa il secondo posto in classifica che significa promozione diretta in massima serie.

Alla fine si giocherà con il pubblico sugli spalti la regione Lazio non rientrerebbe nel caos mondiale del Coronavirus che sta portando gravi problemi all’intera umanità.

Frosinone-Salernitana è il big match di giornata i granata  occupano il quinto posto in classifica e vorranno strappare punti pesanti al Benito Stirpe per avvicinarsi prepotentemente ai ciociari.

Al termine della rifinitura di questa mattina l’allenatore Giampiero Ventura ha diramato la lista dei convocati chiamando in causa 19 giocatori.

Come sempre capita in questo campionato  la Salernitana in piena emergenza in ordine mancano:Mantovani, Lombardi, Curcio e soprattutto il capocannoniere della squadra il gigante bosniaco Djuric una grave perdita dato che nelle ultime partite era sempre lui a portare la squadra alla vittoria.

Ma si rivede dopo tanto tempo di assenza l’attaccante Cerci  con la speranza dei tifosi granata di vedere il calciatore ammirato ai tempi del Torino.

Ecco la lista dei convocati di Giampiero Ventura che nonostante le assenze vuole giocarsi la partita che sa di spareggio per un posto nell’olimpo del calcio nazionale

Frosinone-Salernitana:i convocati di Giampiero Ventura

PORTIERI: Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Dziczek, Kiyine, Maistro;

ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Giannetti, Gondo, Jallow.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks