C.C. Ortigia: si avvicina la Semifinale di Ritorno di Euro Cup, novità per i tifosi


C.C. Ortigia: per la semifinale di ritorno di Len Euro Cup Di Ritorno novità per i tifosi

Per il C.C. Ortigia  si avvicina la semifinale di ritorno di Len Euro Cup che si giocherà a Catania alla Piscina Nesima mercoledi 4 marzo 2020 alle ore 20:00, contro i rumeni dell’Oradea.

Risultato della gara di andata a favore dei Biancoverdi 4-10.

Per spingere i propri ragazzi verso una finale storica, la Società Biancoverde organizza un Servizio di Trasporto per tutti i tifosi.

Ecco quanto comunicato dal C.C. Ortigia:

 

Popolo biancoverde, siete pronti a riempire la piscina di Nesima (Catania) per assistere alla semifinale di Euro Cup e spingere l’Ortigia ?? verso la prima finale europea della sua storia?

La nostra società sta predisponendo un servizio di trasporto dedicato a tutti i tifosi per raggiungere l’impianto, con partenza il 4 marzo alle ore 18 dalla Cittadella.

Il servizio ha un costo di 7 euro (gratuito per tutti gli atleti tesserati con le giovanili dell’Ortigia).

Per partecipare basta recarsi entro lunedì 2 marzo presso la segreteria del Circolo Canottieri Ortigia, in Cittadella, per prenotare il proprio posto e versare la quota.

Per la storia, insieme a voi ?.

foto copertina circolo canottieri ortigia facebook

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA