Caserta: prima donazione dei commercialisti


Emergenza Coronavirus – Donato il primo respiratore polmonare all’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. I ringraziamenti del commissario Carmine Mariano.

 

comunicato stampa

“Donato un primo respiratore polmonare all’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano da parte dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta, guidato da Luigi Fabozzi.
È questo il primo importante risultato dell’iniziativa del Consiglio dell’Ordine che nelle scorse settimane ha deciso di donare all’Ospedale di Caserta anche 1.500 mascherine di protezione FFP2 NR D per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19 in atto.
«Questa assurda situazione di rischio – sottolinea il Consiglio – sta mettendo a dura prova tutto il sistema Italia e collassando le nostre strutture sanitarie, fortemente compromesse dalle crescenti necessità e urgenze».
Come molti altri Ordini d’Italia, anche quello casertano ha deciso di adoperarsi per essere vicino ai tanti operatori e alle strutture del comparto sanitario locale.
Immediato il ringraziamento del Commissario Straordinario dell’Ospedale di Caserta l’avvocato Carmine Mariano: «Ringrazio l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Caserta e il suo Presidente per la solidarietà e il generoso contributo offerto in questo momento così delicato per la nostra nazione e, in particolare, per la nostra terra e il nostro ospedale. Tale iniziativa è di esempio a tutta la comunità casertana e di grande considerazione nei confronti del personale sanitario impegnato dei percorsi di assistenza e di cura del Covid-19».
Il Consiglio ha poi rinnovato ai propri iscritti chiamato all’appello i propri iscritti chiedendo «senza alcun impegno e senza alcuna condizione, di partecipare a questa iniziativa, disponendo la donazione che riterrete più opportuna e ringraziandovi fin d’ora per l’attenzione prestata».
Il versamento potrà essere effettuato sul conto corrente bancario dell’Ordine, le cui coordinate sono: Unicredit Banca di Roma: Agenzia Caserta Vanvitelli
IBAN: IT44R0200814903000400185844 Causale: donazione per emergenza Covid 19
«Insieme ce la faremo. Dobbiamo dimostrare – sottolinea ancora l’intero Consiglio – quanto i commercialisti siano utili al Paese: non c’è occasione migliore di questa per testimoniarlo. Non abbiamo dubbi che il grande senso civico e di responsabilità, che da sempre ci contraddistingue, anche questa volta ci renderà orgogliosi di appartenere a questa categoria». “

spot_img

LEGGI ANCHE

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

Meteo Regione Campania in arrivo vento forte per il 20 dicembre

Meteo lo scenario previsto per la giornata di domani come riporta un comunicato della autorità competenti. 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗠𝗘𝗧𝗘𝗢 𝗚𝗜𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢𝗥𝗔𝗟𝗜. 𝗩𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗙𝗢𝗥𝗧𝗜 𝗘 𝗠𝗔𝗥𝗘 𝗔𝗚𝗜𝗧𝗔𝗧𝗢...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA