Continua la gara della solidarietà a favore di “Eboli solidale”


“Eboli Solidale”: gesto solidale all’ospedale della città

Eboli – Continua la gara di solidarietà a favore di “Eboli solidale”, la nota del Sindaco Massimo Cariello su questa importante iniziativa per tutta la comunità:

Continua la gara della solidarietà a favore di “Ebolisolidale” e un ventilatore polmonare di ultima generazione è stato donato all’ospedale diEboli da parte della società Sorrento Sapori e Tradizioni che sempre dimostra vicinanza alla nostra comunità.

Un gesto nobile che si somma alle donazioni di quanti anche in queste ore continuano ad effettuare versamenti sul conto dedicato:

Comune di Eboli – Covid-19 – Iban: IT47I0542404297000000001048 – Causale: Eboli solidale art. 66 DL. 18/2020.

Grazie, quindi, a Marco Vommaro, a Liliana De Vivo, Antonello Forlenza e alla società Community Cooking Leader s.r.l che hanno aggiunto somme nel paniere della solidarietà e grazie a quanti continuano a farlo ancora in queste ore.

Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA