Questa sera, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 21:00, si disputerà Crotone – Benevento, valida per la 32^ giornata di Serie B.
Il Crotone di Mister Stroppa arriva dall’ennesimo pareggio da quando è ricominciato il campionato. I rossoblù cercano ancora la prima vittoria dalla ripresa, questa sera affronteranno il Benevento fresco di promozione in Serie A, quindi ci si potrebbe aspettare una loro prestazione non al massimo, o almeno è quello che il Crotone si spera, che così facendo potrebbero portare a casa i 3 punti e provare ad allungare sulle inseguitrici.
Attualmente si trovano al secondo posto a 52 punti in classifica, con il Cittadella a pari punti.
Il Benevento di Mister Inzaghi arriva dalla vittoria in 10 contro la Juve Stabia per 1-0, vittoria che li ha dato la certezza matematica della promozione, e quindi al ritorno, in Serie A. Chissà se Mister Inzaghi si accontenterà della promozione o se continuerà a giocare al massimo fino all’ultima giornata.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
13^ giornata d’andata di Serie B Benevento – Crotone 2-0 (Viola 11′ (rigore), Improta 90’+4′).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: AURELIANO
Assistenti: CIPRESSA – AVALOS
IV uomo: LONGO
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Gerbo, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Armenteros, Messias. ALLENATORE: Stroppa.
BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Letizia, Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Hetemaj, Schiattarella, Improta; Sau, Moncini. ALLENATORE: Inzaghi.
Dove seguire il match: DAZN
Davide Silvestri