" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Questa sera, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 21:00, si disputerà Crotone – Benevento, valida per la 32^ giornata di Serie B.

Il Crotone di Mister Stroppa arriva dall’ennesimo pareggio da quando è ricominciato il campionato. I rossoblù cercano ancora la prima vittoria dalla ripresa, questa sera affronteranno il Benevento fresco di promozione in Serie A, quindi ci si potrebbe aspettare una loro prestazione non al massimo, o almeno è quello che il Crotone si spera, che così facendo potrebbero portare a casa i 3 punti e provare ad allungare sulle inseguitrici.

Attualmente si trovano al secondo posto a 52 punti in classifica, con il Cittadella a pari punti.

Il Benevento di Mister Inzaghi arriva dalla vittoria in 10 contro la Juve Stabia per 1-0, vittoria che li ha dato la certezza matematica della promozione, e quindi al ritorno, in Serie A. Chissà se Mister Inzaghi si accontenterà della promozione o se continuerà a giocare al massimo fino all’ultima giornata.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

13^ giornata d’andata di Serie B Benevento – Crotone 2-0 (Viola 11′ (rigore), Improta 90’+4′).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: AURELIANO

Assistenti: CIPRESSA – AVALOS

IV uomo: LONGO

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Gerbo, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Armenteros, Messias. ALLENATORE: Stroppa.

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Letizia, Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Hetemaj, Schiattarella, Improta; Sau, Moncini. ALLENATORE: Inzaghi.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami