Afragola, gia’ finito il matrimonio con Turi

PUBBLICITA

Afragola, gia’ finito il matrimonio con Turi, lo ha annunciato la societa’ con una nota ufficiale:

L’Afragolese 1944 nella persona del Presidente Raffaele Niutta, comunica agli organi di stampa l’interruzione di comune accordo del rapporto di collaborazione con il Direttore Alberico Turi.
Una decisione perfezionata dopo un incontro tra il Presidente e lo stesso Turi, nel quale sono emerse visioni differenti sui programmi e sulle direttive societarie.
L’Afragolese 1944 ringrazia il Direttore per la sua professionalità dimostrata durante la breve permanenza in rossoblù, augurandogli le migliori fortune per la sua carriera professionale.

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Trapani, Torrisi: “Il nostro impegno continua, nonostante la serie C conquistata”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi alla vigilia del match con il Portici alle 14,30.

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA