Crotone – Pordenone. Le probabili formazioni

Crotone – Pordenone: Questa sera, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 21:00, si disputerà Crotone – Pordenone, valida per la 34^ giornata di Serie B.

Crotone – Pordenone: Il Crotone di Mister Stroppa arriva da un’importante vittoria in casa del Cittadella per 1-3, con Simy sempre più trascinatore di questa squadra. Questa vittoria ha un doppio valore, sia perchè sono riusciti a mantenere la seconda posizione e sia perchè hanno vinto contro una diretta avversaria per la promozione in Serie A. Questa sera affronteranno un’avversario più forte rispetto al Cittadella, ma comunque alla portata dei rossoblù che non sottovaluteranno di certo l’avversario.

Attualmente si trovano al secondo posto a 58 punti in classifica, a 3 punti sopra proprio dal Pordenone.

Il Pordenone di Mister Tesser anche arriva da una vittoria nell’ultima giornata, infatti hanno battuto il Pisa per 1-0. I neroverdi hanno una grane chance questa sera, battendo il Crotone infatti, li aggancerebbero a pari punti in classifica e superandoli anche, visto gli scontri diretti a loro favore. Fino a questo momento grande campionato per il Pordenone, neopromossa di questa stagione, che sogna sicuramente ora più che mai la Serie A.

Ora si trovano al terzo posto a 55 punti in classifica.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

15^ giornata d’andata di Serie B Pordenone – Crotone 1-0 (Mustacchio 43′ (autogol)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: ABBATTISTA

Assistenti: ROSSI L. – FIORE

IV uomo: COSSO

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Golemic, Cuomo; Gerbo, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Almici, Barison, Bassoli, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Pobega; Tremolada; Candellone, Ciurria. ALLENATORE: Tesser.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

 

Leggi anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

Juve Stabia una magia di Aprea ed un rigore di Faccetti fanno volare le vespette

Juve Stabia la primavera di Lucenti batte la Virtus Francavilla, il dettaglio: Playoff Primavera 3, Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-0: il tabellino del match Allo stadio “Romeo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA