" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Cittadella – Crotone: Questa sera, presso lo Stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, alle ore 21:00, si disputerà Cittadella – Crotone, valida per la 33^ giornata di Serie B.

Cittadella – Crotone: Il Crotone di Mister Stroppa arriva dalla grande vittoria contro il Benevento per 3-0, con tripletta di Simy. Prima vittoria del post lockdown per i rossoblù e questa vittoria si spera dia più vigore e grinta a tutta la rosa visto le poche partite che restano da giocare. Questa sera affronteranno il Cittadella fuori casa, gara non facile visto che anche loro stanno lottando per andare in Serie A e si trovano a soli 3 punti dal Crotone.

I rossoblù devono anche ricordarsi che qualche settimana fa i loro avversari hanno vinto in casa del Frosinone, quindi devono stare attenti e rimanere concentrati dal primo all’ultimo minuto. Oggi è anche il compleanno del Presidente Vrenna, che compie 60 anni, e quale miglior regalo se non quello di una vittoria questa sera.

Attualmente il Crotone si trova al secondo posto con 55 punti in classifica.

Mancano ormai 6 partite (compresa la giornata corrente), ed al Crotone resta da giocare contro Cittadella, Pordenone, Salernitana, Livorno, Frosinone, e Trapani. Calendario non semplice, visto che ben 4 squadre lottano con loro per la Serie A, ma devono sfruttare il vantaggio di essere al secondo posto e non mollare proprio ora.

Il Cittadella di Mister Venturato, a differenza del Crotone, arriva da una sconfitta in casa del Pisa per 2-0. Questa sconfitta gli ha allontanati dal secondo posto, visto che si trovavano a pari punti dai rossoblù, ma ancora la classifica è abbastanza corta e possono sperare nella promozione diretta e questa sera hanno già l’occasione di tornare secondi a pari punti con il Crotone.

Ora si trovano al quarto posto a 52 punti in classifica, a pari punti con il Pordenone (terzo).

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

14^ giornata d’andata di Serie B Crotone Cittadella 1-1 (Marrone 47′ (Cr); Luppi 87′ (Ci)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: SERRA

Assistenti: PAGNOTTA – MUTO

IV uomo: AMABILE

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Benedetti, Perticone, Adorni, Mora; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Rosafio, Diaw. ALLENATORE: Venturato.

Indisponibili: Ghiringhelli, Perticone (infortunio)

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Golemic, Marrone; Gerbo, Molina, Crociata, Barberis, Benali; Messias, Armenteros. ALLENATORE: Stroppa.

Indisponibile: Spolli (infortunio)

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

 

Leggi anche:

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami