Villa Literno, un rinforzo in attacco!

PUBBLICITA

Villa Literno, un rinforzo in attacco! Altro colpo in casa Villa, la nota della societa’:

 UFFICIALE | VILLA LITERNO, RINFORZO IN ATTACCO: VITO CAPASSO È BIANCOROSSO 

?️ La società del Villa Literno Calcio comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Vito Capasso.
Il ds Gianni Caruso, in coppia con il dg Giovanni Ucciero, ha messo a segno un altro acquisto esaudendo la forte volontà dell’allenatore Alessandro Del Prete.

 Vito Capasso è un attaccante classe 1992. Dopo le prime esperienze nelle giovanili del Napoli, Capasso ha svolto le sue prime esperienze in D con Sapri e Nocerina prima di approdare con l’Ebolitana in C2. Numerose le società dove l’attaccante ha fatto reparto come Real Maceratese, Virtus Volla, Virtus Goti e Vituazio tra Eccellenza e Promozione. Vito Capasso ritrova il suo allenatore Alessandro Del Prete. Un colpo di esperienza in un attacco che inizia a comporsi dopo la conferma di Gaetano Annunziata.

In bocca al lupo Vito!

✍? Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA