Boys Caivanese, arriva un tris di conferme!

Boys Caivanese, arriva un tris di conferme! Comunicato della societa’:

Boys Caivanese che piazza le basi per la stagione 2021, arrivano altre tre riconferme per il prossimo campionato:

A suon di tris prende forma lo scacchiere. Altre 3 riconferme importanti messe a punto dal DS Marruzzella, stavolta però ci proiettiamo più sul reparto offensivo. È il turno di Carmine Fucito, classe ‘00 centrocampista dotato di grande corsa e forza di volontà. Poi passiamo all’attacco dove arrivano le riconferme di Giovanni Malasomma, classe 96, esterno destro che da diversi anni va in doppia cifra e Ciccio Puca, classe ‘97, esterno d’attacco che può giocare sia a destra che a sinistra. Le loro prime parole:

Ciccio Puca: Un onore per me avere la possibilità di vestire ancora la casacca giallo-verde. Davanti ad un caffè dissi al DS Marruzzella se me ne dai la possibilità resto a vita a Caivano, e per me ogni promessa è debito.
Per il direttore questo ed altro

Giovanni Malasomma: Dopo le emozioni vissute lo scorso anno era difficile scegliere diversamente. Ho un ottimo rapporto coi miei amici di squadra, col Mister e con tutto la staff. Spero facciamo bene almeno quanto l’anno scorso e spero di far sognare a suon di gol un popolo che merita tanto.
Migliorarci anno dopo anno è la cosa che mi fa venire voglia sempre di più dei colori gialloverdi‼️

– Carmine Fucito: Mi accingo ad entrare nel mondo dei “ grandi “ passando dalla categoria under a quella over. Per me non cambia nulla. La voglia, la determinazione resteranno invariate. Ho deciso di restare a Caivano per diversi motivi, primo su tutti il bel rapporto che ho con i miei amici di spogliatoio che mi fanno vivere il calcio come una valvola di sfogo ma anche per quella cerchia di tifosi che ci segue in lungo e largo. Forza Boys, Sempre”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, lite tra ucraini finisce in tragedia

Una lite tra ucraini ha portato alla morte di un uomo di 37 anni, trovato assassinato in un appartamento poco prima dell'alba oggi a...

Giro D’Italia a Napoli fa festa Olav Kooij

Giro D'Italia si è conclusa la tappa di Napoli con la vittoria di Olav Kooij. Il focus ufficiale: Giro D'Italia lo spettacolo di Napoli E' una...

Lutto nel mondo del cinema e del teatro. Addio a Gigi De Luca

Il teatro e il cinema perdono una figura importante. L'attore Gigi De Luca è scomparso all'età di 81 anni nella sua casa di Torre...

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA