Boys Caivanese: Arrivano i primi botti di mercato

Boys Caivanese: novità di mercato

Boys Caivanese: La società attraverso una nota sui propri canali, informa la tifoseria dei nuovi movimenti di mercato.

Qui di seguito la nota per esteso:

A “ Villa Sofia “ ( Villa ricevimenti sita in Pascarola-Caivano ) il DS Marruzzella chiude i primi due colpi in entrata. Trattasi di Esposito Mauro, classe 2002, che nel 2007 ha cominciato a giocare con la scuola calcio Città di Cardito.

Nel 2016 il passaggio all’Avellino nei giovanissimi, dove ha avuto modo di affinare fortemente la tecnica e le competenze che sono alla base del ruolo del portiere nel calcio moderno. Poi nel 2018 il passaggio al Goti in Promozione e successivamente all’Aversa Normanna in Eccellenza.

Nel 2019 , in Serie D con la Clodiense e il Giugliano, e nel 2020 nell’Afragolese. L’altro colpo in entrata è Pietro “ il toro “ Torinelli classe ‘99 attaccante che può svariare su tutto il fronte offensivo, muove i primi passi nella Puteolana per poi passare a Giugliano, Mariglianese e Plajanum. Riportiamo le loro prime impressioni:

– Mauro Esposito: “La possibilità di giocare con una squadra storica del mio territorio mi riempie di orgoglio e di soddisfazione e il mio impegno sarà quello di contribuire al successo della Boys con un impegno al 1000%.”

– Pietro Torinelli:” Ho passato momenti difficili nella mia carriera,sono pronto a riscattarmi. Ho scelto Caivano in primis perché è una grande realtà e ci sono tutti i presupposti per fare calcio,sono molto felice di giocare per questa maglia e questa piazza che merita tanto.

Il DS Marruzzella mi ha accolto a braccia aperte,daremo tutto per onorare questa maglia e togliere grandi soddisfazioni ai nostri tifosi.”

Benvenuti nella famiglia gialloverde, FORZA BOYS! “

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, cresce il numero delle bandiere blu

La Campania, terza in Italia per numero di località premiate, ha ottenuto 20 bandiere blu nel 2024, una in più rispetto all'anno precedente. Tra...

Al Comune di Cellole vengono riconosciute tre Bandiere Blu

Per la stagione turistica estiva del 2024 vengono riconosciute le Bandiere Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fra le new entry di quest'anno c'è anche Cellole

Siracusa calcio, Tre zampate vincenti e si vola in finale (Gallery)

Siracusa Calcio - Un Siracusa arrembante conferma di essere la seconda forza di questo campionato di serie D travolgendo l’Acireale e accedendo alla finale playoff

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA