Afragolese 1944 – Un gradito ritorno in società


Afragolese 1944 -Antonio Boemio ritorna in società

Afragolese 1944  – La società, attraverso un comunicato, informa tutti i tifosi di un ritorno tra le file del club. Infatti, secondo quanto si apprende dalla nota, il dott. Antonio Boemio è ritornato nel club con l’incarico di Responsabile dei rapporti della Prima Squadra.

Di seguito il comunicato del club

COMUNICATO UFFICIALE – ANTONIO BOEMIO RITORNA IN SOCIETA’

L’Afragolese 1944 nella persona del Presidente Raffaele Niutta, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di Responsabile dei rapporti della Prima Squadra con i Club e le istituzioni al dott. Antonio Boemio.

Vice presidente del Consiglio Comunale della città di Afragola, il dott. Boemio è già un volto noto non solo per la città rossoblù, ma anche per i tifosi, visto che nel 2013 ha rifondato la Società con il nome di F.C. Afragolese 1944, dopo il fallimento della vecchia gestione nella stagione 2006/07, per poi lasciare la gestione ai nuovi soci nel 2015.

Bentornato a bordo 

LEGGI ANCHE

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA