Afragolese 1944 – Un gradito ritorno in società


Afragolese 1944 -Antonio Boemio ritorna in società

Afragolese 1944  – La società, attraverso un comunicato, informa tutti i tifosi di un ritorno tra le file del club. Infatti, secondo quanto si apprende dalla nota, il dott. Antonio Boemio è ritornato nel club con l’incarico di Responsabile dei rapporti della Prima Squadra.

Di seguito il comunicato del club

COMUNICATO UFFICIALE – ANTONIO BOEMIO RITORNA IN SOCIETA’

L’Afragolese 1944 nella persona del Presidente Raffaele Niutta, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di Responsabile dei rapporti della Prima Squadra con i Club e le istituzioni al dott. Antonio Boemio.

Vice presidente del Consiglio Comunale della città di Afragola, il dott. Boemio è già un volto noto non solo per la città rossoblù, ma anche per i tifosi, visto che nel 2013 ha rifondato la Società con il nome di F.C. Afragolese 1944, dopo il fallimento della vecchia gestione nella stagione 2006/07, per poi lasciare la gestione ai nuovi soci nel 2015.

Bentornato a bordo 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA