Afragolese 1944 – Rivisondoli, sopralluogo prima del ritiro della squadra

PUBBLICITA

Afragolese 1944 – Sopralluogo nel comune di Rivisondoli

Afragolese 1944 – La società comunica che, tramite l’addetto stampa Nello Odierna, è stato effettuato un primo sopralluogo presso il comune che ospiterà la squadra durante il ritiro che precederà la nuova stagione sportiva.

Qui di seguito la nota della società:

Questa mattina, una delegazione afragolese, capeggiata dal nostro Addetto stampa Nello #Odierna, ha svolto un sopralluogo nel comune di Rivisondoli, che ospiterà il ritiro 2020 dell’Afragolese 1944.

Una veloce visita alla struttura dell’Hotel Victoria (che fa parte del complesso del Grand Hotel Europa), prima di fare un giro in centro, per poi dare un’occhiata anche allo stadio “Comunale” di Rivisondoli.

Si ringraziano i Direttori, Vincenzo Orefice, Afragolese doc, della scuola calcio “Massimo Perna”, per la fattiva collaborazione nell’organizzazione del ritiro e Gino Cerrito dell’Hotel Victoria, per l’ospitalità e la disponibilità.

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944″

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA