Angri – Ferraioli: “Non ci troveremo impreparati all’inizio del nuovo anno scolastico”

PUBBLICITA

Angri – Ferraioli: “Il nostro obiettivo è favorire la ripresa della didattica in presenza senza problemi”

Angri – Il primo cittadino, Cosimo Ferraioli  , tramite una nota, informa la cittadinanza, che in vista del nuovo anno scolastico; la città non si farà trovare impreparata. Infatti così si esprime: “ Non abbiamo intenzione di farci trovare impreparati all’inizio del nuovo anno scolastico”.

Il sindaco, continua dicendo che l’obbiettivo primario sarà quello di riprendere le attività didattiche in sicurezza: “Il nostro obiettivo è favorire la ripresa della didattica in presenza senza problemi, per i nostri piccoli concittadini nel rispetto del distanziamento sociale previsto dalle normative governative e regionali. “.

Di seguito la nota del primo cittadino con ulteriori informazioni:

[ RIPRESA SCOLASTICA ]

 Non abbiamo intenzione di farci trovare impreparati all’inizio del nuovo anno scolastico.
Per questo motivo siamo già a lavoro per l’acquisto di banchi monoposto, per le scuole primarie e secondarie di primo grado, e a forma esagonale per la scuola dell’infanzia.

Il nostro obiettivo è favorire la ripresa della didattica in presenza senza problemi, per i nostri piccoli concittadini nel rispetto del distanziamento sociale previsto dalle normative governative e regionali.

 Il 27 giugno abbiamo partecipato all’Avviso Pon:
Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici”.
Per gli interventi di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche, a causa dell’emergenza Covid, al Comune di Angri è stato riconosciuto un finanziamento di 160000 euro!

 I nostri giovani rappresentano il futuro e alla loro istruzione e formazione guardiamo con estrema attenzione dopo i mesi di isolamento sociale a cui la pandemia li ha costretti.”

Leggi le altre news della settimana:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, segnalato anziano che vaga sull’Asse Mediano tra le auto in corsa

Napoli: soccorso uomo in stato confusionale che camminava sull'Asse Mediano. I carabinieri di Giugliano si sono rapidamente diretti verso l'Asse Mediano in direzione del centro...

Caso Acerbi, il Napoli non indosserà la patch anti razzismo

Caso Acerbi, il Napoli decide di non indossare la patch anti-razzismo della Serie A: una mossa controversa? Il Napoli ha deciso di non indossare più...

Serie C esonerato un ex Juve Stabia

  Serie C questa volta l'esonero arriva ad Ancona con Mister Gianluca Colavitto, il dettaglio nella nota ufficiale: L’U.S. Ancona comunica di aver sollevato Gianluca Colavitto...

Ludovica d’Aniello del Severi di Castellammare di Stabia tra i vincitori del Certamen Acerranum

Per l’ottavo anno consecutivo il Liceo Alfonso Maria de’ Liguori di Acerra ha organizzato il Certamen Acerranum, che si è svolto il 22 e il 23 marzo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA