Eboli – In scena la musica lirica con Li… Ricanto

PUBBLICITA

Eboli – Un’occasione unica per riascoltare i brani lirici più conosciuti

Eboli – Tramite una nota apparsa sulla pagina ufficiale del comune, si informa la cittadinanza che questa sera andrà in scena uno spettacolo dedicato alla musica lirica.

Le arie, i duetti d’opera ed operetta andranno in scena nel suggestivo chiostro di San Francesco. L’evento, intitolato ” Li… Ricanto” è a cura del soprano Esmeralda Ferrara e del tenore Giovanni Germano, accompagnati al pianoforte dal maestro Giuseppe Lettieri.

Qui di seguito tutte le informazioni attraverso la nota del comune:

Venerdì 31 luglio, la grande musica lirica in scena nel suggestivo chiostro di San Francesco con Li… Ricanto, concerto con arie e duetti d’opera e operetta a cura del soprano Esmeralda Ferrara e del tenore Giovanni Germano, accompagnati al pianoforte dal maestro Giuseppe Lettieri.

Un’occasione unica per riascoltare i brani lirici più conosciuti in un rinnovato contesto storico e culturale, nell’ambito della programmazione estiva del Comune di Eboli.

Inizio del concerto alle ore 20.15 con ingresso gratuito e contingentato, in ottemperanza alle disposizione del piano di sicurezza Covid_19.”

Leggi le altre news della settimana:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, tenta di evitare controllo della polizia e viene fermato, in auto mazze da baseball

Napoli: le forze dell'ordine hanno inseguito e arrestato un uomo, successivamente si è scoperto che in casa aveva droga. Durante un pattugliamento in via Taddeo...

Siracusa Calcio, Montagno: “massima fiducia al mister Cacciola”

Siracusa Calcio, ai microfoni di "azzurro" è intervenuto Salvatore Montagno per chiarire la posizione del mister Cacciola

Regione Campania allerta meteo gialla su fascia costiera

Regione Campania arriva un avviso di allerta meteo per il 26 marzo, il dettaglio: ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI DALLE 8 ALLE 20 DI DOMANI...

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA