Fase 3, sulle spiagge italiane cibo e bevande si ordinano via smartphone

PUBBLICITA

Fase 3, spiagge italiane sempre più smart: cibo e bevande si ordinano via smartphone – Nel pieno rispetto delle normative di igiene e sicurezza una soluzione digitale che riduce al minimo i contatti diretti tra persone, anche sotto l’ombrellone.

Sulle spiagge italiane, senza muoversi dalla sdraio e senza incontrare nessuno,

Si tratta di Cibilio (www.cibilio.it), una piattaforma per ordinare cibo e bevande direttamente dallo smartphone, senza muoversi dalla sdraio. Il funzionamento è semplice: puntando sul QrCode il bagnante si collega sul dominio che lo stabilimento ha creato sul portale Cibilio.it, consulta il menù, sceglie cosa mangiare, indica il numero dell’ombrellone e l’orario di consegna.  L’esercente potrà ricevere il pagamento in contanti, oppure online con un’integrazione con PayPal o con il modulo Axepta BNP Paribas, per i pagamenti con carta di credito.

spiagge italiane

Cibilio, piattaforma gratuita per gli utenti

La piattaforma, gratuita per gli utenti, oltre la versione “Business” per l’esercente, ha un piano “Start” per condividere e promuovere il menù anche tramite Whatsapp.

«Abbiamo pensato a una soluzione economica, personalizzabile e interattiva che ha due obiettivi: mantenere una comunicazione costante tra il ristoratore e il cliente, attraverso i social network, e gestire in autonomia i flussi di lavoro, orari di consegna, pagamento, comande e altro», spiega Giuseppe Naccarato, Ceo di Altrama, la software house da cui è partita l’idea di Cibilio.

Anche per le consegne a domicilio

Cibilio è uno strumento pensato anche per le consegne di cibo a domicilio. La soluzione è flessibile e può adattarsi alle esigenze di bar, ristoranti, pizzerie, tavole calde, pasticcerie, che cercano strumenti digitali economici e facili per digitalizzare il loro menù e gestire gli ordini dei clienti.

È inoltre disponibile anche per le pubbliche amministrazioni, per tutti i Comuni italiani che in questo momento di crisi desiderano offrire un servizio innovativo e gratuito agli esercenti food che operano sul loro territorio.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA