Eboli – In scena la musica lirica con Li… Ricanto

Eboli – Un’occasione unica per riascoltare i brani lirici più conosciuti

Eboli – Tramite una nota apparsa sulla pagina ufficiale del comune, si informa la cittadinanza che questa sera andrà in scena uno spettacolo dedicato alla musica lirica.

Le arie, i duetti d’opera ed operetta andranno in scena nel suggestivo chiostro di San Francesco. L’evento, intitolato ” Li… Ricanto” è a cura del soprano Esmeralda Ferrara e del tenore Giovanni Germano, accompagnati al pianoforte dal maestro Giuseppe Lettieri.

Qui di seguito tutte le informazioni attraverso la nota del comune:

Venerdì 31 luglio, la grande musica lirica in scena nel suggestivo chiostro di San Francesco con Li… Ricanto, concerto con arie e duetti d’opera e operetta a cura del soprano Esmeralda Ferrara e del tenore Giovanni Germano, accompagnati al pianoforte dal maestro Giuseppe Lettieri.

Un’occasione unica per riascoltare i brani lirici più conosciuti in un rinnovato contesto storico e culturale, nell’ambito della programmazione estiva del Comune di Eboli.

Inizio del concerto alle ore 20.15 con ingresso gratuito e contingentato, in ottemperanza alle disposizione del piano di sicurezza Covid_19.”

Leggi le altre news della settimana:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia la voce dei protagonisti

  Giro D'Italia come riportano i canali ufficiali parlano Georg Steinhauser e Tadej Pogacar Il vincitore di tappa Georg Steinhauser ha dichiarato in conferenza stampa: "E'...

La dieta non funziona più?

Vi è mai capitato di iniziare una dieta con grande entusiasmo, vedere i primi chili scendere rapidamente, e poi, improvvisamente la magia finisce, il...

Nuova apertura di Starbucks a Napoli

Sono 30 i nuovi posti di lavoro creati dalla nuova apertura di Starbucks a Napoli.

Giro D’Italia Roma ha un nuovo Imperatore vestito di rosa

  Giro D'Italia nell'ultima tappa di Roma è arrivata la consegna meritata del trofeo senza fine a Tadej Pogacar che con merito ha vinto la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA