" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Eboli – Un’occasione unica per riascoltare i brani lirici più conosciuti

Eboli – Tramite una nota apparsa sulla pagina ufficiale del comune, si informa la cittadinanza che questa sera andrà in scena uno spettacolo dedicato alla musica lirica.

Le arie, i duetti d’opera ed operetta andranno in scena nel suggestivo chiostro di San Francesco. L’evento, intitolato ” Li… Ricanto” è a cura del soprano Esmeralda Ferrara e del tenore Giovanni Germano, accompagnati al pianoforte dal maestro Giuseppe Lettieri.

Qui di seguito tutte le informazioni attraverso la nota del comune:

Venerdì 31 luglio, la grande musica lirica in scena nel suggestivo chiostro di San Francesco con Li… Ricanto, concerto con arie e duetti d’opera e operetta a cura del soprano Esmeralda Ferrara e del tenore Giovanni Germano, accompagnati al pianoforte dal maestro Giuseppe Lettieri.

Un’occasione unica per riascoltare i brani lirici più conosciuti in un rinnovato contesto storico e culturale, nell’ambito della programmazione estiva del Comune di Eboli.

Inizio del concerto alle ore 20.15 con ingresso gratuito e contingentato, in ottemperanza alle disposizione del piano di sicurezza Covid_19.”

Leggi le altre news della settimana:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami