Frattamaggiore – Del Prete: ” Benvenuti ai candidati del concorso RIPAM”

PUBBLICITA

Frattamaggiore – Del Prete: ” Visto l’entusiasmo, sono sicuro che questi potenziali dipendenti pubblici riusciranno a darci una grande mano”

Frattamaggiore – Il primo cittadino Marco Antonio Del Prete, nella giornata di ieri ha accolto con un caloroso benvenuto in sala consiliare; i candidati del concorso RIPAM Campania. Il primo cittadino si è così espresso rivolgendosi ai giovani: “Abbiamo sin da subito creduto nel Piano Lavoro della Regione a Campania, ritenendo fondamentale il potenziamento delle capacità istituzionali ed amministrative.“.

Di seguito il comunicato del sindaco sull’evento:

“[UN BENVENUTO AI TIROCINANTI DEL CONCORSO RIPAM]

Stamattina ho dato il benvenuto in sala consiliare ai candidati del concorso RIPAM Campania ammessi alla fase di formazione e rafforzamento e che, dalla prossima settimana, cominceranno il tirocinio presso il nostro Comune.

Abbiamo sin da subito creduto nel Piano Lavoro della Regione a Campania, ritenendo fondamentale il potenziamento delle capacità istituzionali ed amministrative.

Le Pubbliche amministrazioni hanno bisogno di forze nuove per coprire le posizioni vacanti e quelle che si libereranno a breve per i numerosi pensionamenti previsti.

Figure professionali e volenterose che mettano le proprie capacità e competenze al servizio dei cittadini e dei territori.

Ho avuto modo di parlare con i candidati per capire le loro competenze e predisposizioni.

Visto l’entusiasmo, sono sicuro che questi potenziali dipendenti pubblici riusciranno a darci una grande mano.

In bocca al lupo ragazzi e benvenuti nel Comune di Frattamaggiore.”

Leggi le altre news della settimana:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Radio Italia Live arriva a Napoli, i dettagli

Per la prima volta, il concerto "Radio Italia Live" si terrà a Napoli, precisamente in Piazza del Plebiscito, giovedì 27 giugno 2024. L'evento gratuito è...

Juve Stabia i complimenti del Presidente De Luca

  Juve Stabia promossa in Serie B, tanti i complimenti per la squadra del Presidente Andrea Langella. Nei giorni scorsi è arrivato anche il post...

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

Juve Stabia Renato Mancini : ” E’ stato un matrimonio perfetto quello tra calciatori, società, tifosi ed allenatore.”

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni ex gialloblu che hanno...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA