Crispano – Fornitura gratuita dei libri scolastici. Ecco come accedere

PUBBLICITA

Crispano – Michele Emiliano: “È pubblicato l’avviso pubblico per l’ottenimento delle cedole librarie agli alunni delle scuole dell’obbligo”

Crispano – Il primo cittadino, Michele Emiliano, attraverso una nota, informa la cittadinanza sulle modalità per accedere alle cedole  librarie agli alunni delle scuole dell’obbligo.

La domanda potrà essere inoltrata attraverso la pagina del comune di Crispano:

Di seguito la nota del sindaco con ulteriori informazioni:

È pubblicato l’avviso pubblico per l’ottenimento delle cedole librarie agli alunni delle scuole dell’obbligo delle classi secondaria di 1 grado e 1 e 2 anno scuole superiori. Un provvedimento sempre molto atteso, in particolare in questo momento di grande difficoltà. Trovate ovviamente sul sito del comune il modello di avviso che contiene i requisiti;

A questo link diretto al sito del comune di Crispano trovate l’accesso all’avviso e alla modalità di presentazione della domanda:

Ringrazio l’assessore alla pubblica istruzione Carolina Cosentino per aver lavorato con attenzione affinché tutta la burocrazia venisse gestita nel modo più celere possibile.

Un ottimo lavoro e il solito impegno dedicato alle cose ordinarie che però gestite in maniera adeguata a volte sembrano straordinarie. La strada continua, la voglia di fare anche.”

Leggi le altre news della settimana:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cloud Computing: tendenze e futuro

Cloud Computing, tecnologie cloud, servizi cloud: in che direzione stiamo andando Nell'era digitale, il cloud computing ha rivoluzionato il modo in cui memorizziamo, accediamo e...

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

Castellammare, inaugurata la nuova stagione dei megayacht

Aperta oggi a Castellammare la nuova stagione dei megayacht con l'arrivo del lussuoso yacht di 63 metri "Roma", gestito dall'agenzia marittima Luise, presso lo Stabia Main Port

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA