Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Crispano – Michele Emiliano: “È pubblicato l’avviso pubblico per l’ottenimento delle cedole librarie agli alunni delle scuole dell’obbligo”

Crispano – Il primo cittadino, Michele Emiliano, attraverso una nota, informa la cittadinanza sulle modalità per accedere alle cedole  librarie agli alunni delle scuole dell’obbligo.

La domanda potrà essere inoltrata attraverso la pagina del comune di Crispano:

Di seguito la nota del sindaco con ulteriori informazioni:

È pubblicato l’avviso pubblico per l’ottenimento delle cedole librarie agli alunni delle scuole dell’obbligo delle classi secondaria di 1 grado e 1 e 2 anno scuole superiori. Un provvedimento sempre molto atteso, in particolare in questo momento di grande difficoltà. Trovate ovviamente sul sito del comune il modello di avviso che contiene i requisiti;

A questo link diretto al sito del comune di Crispano trovate l’accesso all’avviso e alla modalità di presentazione della domanda:

Ringrazio l’assessore alla pubblica istruzione Carolina Cosentino per aver lavorato con attenzione affinché tutta la burocrazia venisse gestita nel modo più celere possibile.

Un ottimo lavoro e il solito impegno dedicato alle cose ordinarie che però gestite in maniera adeguata a volte sembrano straordinarie. La strada continua, la voglia di fare anche.”

Leggi le altre news della settimana:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks