Weekend di Ferragosto sicuro nelle strade di Castellammare di Stabia

 Castellammare di Stabia – Weekend di Ferragosto sicuro nelle strade stabiesi, la nota del Sindaco Gaetano Cimmino:

<strong> Castellammare di Stabia – “Weekend di Ferragosto sicuro nelle strade di Castellammare di Stabia: gli uomini della polizia municipale, coordinati dal comandante Alfonso Mercurio, hanno effettuato fino a notte fonda decine di controlli. Oltre a garantire il rispetto dell’ultima ordinanza contro la diffusione del contagio da Covid-19, i poliziotti hanno assicurato ordine e legalità in centro e tra la movida.

Oltre 50 in totale le persone controllate. Sono state elevate 6 contravvenzioni per mancanza di copertura Rc Auto e 2 per circolazione senza targa, con annesso sequestro dei veicoli. Altri verbali sono stati effettuati per auto e moto in divieto di sosta.

L’obiettivo è quello di far sentire i cittadini sempre più al sicuro, nelle strade del centro come in periferia: Castellammare è una città bellissima, che giovani e meno giovani devono poter vivere appieno. I miei uomini del comando di polizia si impegneranno giorno dopo giorno per assicurare vivibilità e viabilità. Avanti tutta.”


Leggi le altre news della settimana:

LEGGI ANCHE

Eccellenza Toscana: il programma degli ottavi di finale

Si giocano questo pomeriggio le partite relativa agli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza con inizio alle ore 15. La partita Viareggio-Massese verrà...

Serie D: le decisioni del Giudice Sportivo

SERIE D SQUALIFICA PER 3 GARE Belluomini Filippo (Tau Altopascio), Poli Gianmarco (Zenith Prato) SQUALIFICA PER 2 GARE Petrioli Alessandro (Terranuova Traiana) SQUALIFICA PER...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA