Castellammare di Stabia – Il Sindaco Cimmino ospite su La7


Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare ospite su La7

All’ora di pranzo il Sindaco di Castellammare di Stabia, è intervenuto come ospite nel programma “L’aria che tira”. Il primo cittadino ha espresso un pensiero post trasmissione:

“Noi sindaci siamo stati lasciati solo da un Governo nazionale che non ha saputo mostrare la sua autorevolezza. Oggi ho ribadito questo concetto nel corso del programma L’aria che tira La7, portando le esigenze della mia città alla ribalta nazionale.

La curva dei contagi cresce in maniera esponenziale nella mia città e l’ospedale San Leonardo è al collasso. Nonostante ciò, ci ritroviamo in zona gialla e al centro di uno scontro politico tra Governo e Regione.

La tutela della salute dei cittadini è prioritaria. E c’è bisogno di scelte coraggiose per fronteggiare una crisi sanitaria e socio-economica che non ha precedenti.”

spot_img

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro una vittoria che vale il secondo posto in classifica

Angri Pallacanestro il team di coach Francesco Chiavazzo si siede al tavolo big. Il focus sulla partita come riportano i canali ufficiali della società. Una partita...

Battipagliese arrivano due partenze in attacco

Battipagliese la società con una nota ufficiale ha reso noto le separazioni con gli attaccanti Antonio Brogna e Gabriel Ribeiro. Il dettaglio. Si dividono le...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA