Vicentin: ” Nella mia citta’ ho visto gente piangere per strada”

Vicentin: ” Nella mia citta’ ho visto gente piangere per strada”

Sebastián Vicentin ai nostri microfoni racconta il momento drammatico del mondo del calcio per la morte di Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona è stato un campione del calcio mondiale. Fa strano scrivere di lui al passato fa male, malissimo. Il suo ricordo resterà per sempre nella memoria e nei cuori di milioni di sportivi in tutto il mondo.
Questo lutto ha colpito il mondo del calcio mondiale ma soprattutto Spagna, Argentina ed Italia. Terre dove Diego ha dato lustro ai vari campionati. Da Buenos Aires, passando per Barcellona da Napoli a Siviglia. Ma sicuramente la carriera di Diego è fatta anche di cose uniche con la maglia della nazionale Argentina. A proposito di Seleccion oggi abbiamo raggiunto telefonicamente l’ex attaccante della Juve Stabia, Sebastian Vicentin davvero molto provato da questa terribile notizia:

” Ho appreso con dolore questa notizia. Ho vissuto praticamente due giorni di lutto. Diego era come un familiare per me.”

Maradona per molte persone è stato un amico di famiglia. Un vicino di casa. Una sensazione che hanno in molti che anche noi abbiamo raccontato con un articolo per capire questo stato d’animo.

http://gty.im/1288500143

Poi continua Vicentin a parlare di Maradona: ” È stato il più grande di tutti. Per me il suo goal contro l’Inghilterra resterà per sempre uno dei suoi marchi di fabbrica. Fa male la sua perdita e Diego resterà per sempre nel mio cuore”

Scene di lutto a Napoli e non solo ma anche in Argentina in particolare a Buenos Aires ma Vicentin parla anche di come la sua citta’ ha vissuto questa notizia tremenda:

” Nella mia citta’ a Paraná, capoluogo della provincia di Entre Ríos, ho visto gente piangere per strada. Questo lutto ha colpito tutto il mondo perche’ noi tutti conoscevamo Diego Armando Maradona”

Si ringrazia Vicentin per il tempo concesso per questa intervista

Segui sui social

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 35^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Campania, allerta meteo per oggi e domani

La Protezione civile della Campania ha diramato un'allerta meteo "gialla" per rischio idrogeologico a causa di temporali, valida in tutta la regione dalle 12:00...

Gianni Busiello omaggia il Napoli con “Gladiatori del Vesuvio” (videoclip)

È uscito il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA