Vicentin: ” Nella mia citta’ ho visto gente piangere per strada”

PUBBLICITA

Vicentin: ” Nella mia citta’ ho visto gente piangere per strada”

Sebastián Vicentin ai nostri microfoni racconta il momento drammatico del mondo del calcio per la morte di Diego Armando Maradona

vicentin2

Diego Armando Maradona è stato un campione del calcio mondiale. Fa strano scrivere di lui al passato fa male, malissimo. Il suo ricordo resterà per sempre nella memoria e nei cuori di milioni di sportivi in tutto il mondo.
Questo lutto ha colpito il mondo del calcio mondiale ma soprattutto Spagna, Argentina ed Italia. Terre dove Diego ha dato lustro ai vari campionati. Da Buenos Aires, passando per Barcellona da Napoli a Siviglia. Ma sicuramente la carriera di Diego è fatta anche di cose uniche con la maglia della nazionale Argentina. A proposito di Seleccion oggi abbiamo raggiunto telefonicamente l’ex attaccante della Juve Stabia, Sebastian Vicentin davvero molto provato da questa terribile notizia:

” Ho appreso con dolore questa notizia. Ho vissuto praticamente due giorni di lutto. Diego era come un familiare per me.”

Maradona per molte persone è stato un amico di famiglia. Un vicino di casa. Una sensazione che hanno in molti che anche noi abbiamo raccontato con un articolo per capire questo stato d’animo.

http://gty.im/1288500143

Poi continua Vicentin a parlare di Maradona: ” È stato il più grande di tutti. Per me il suo goal contro l’Inghilterra resterà per sempre uno dei suoi marchi di fabbrica. Fa male la sua perdita e Diego resterà per sempre nel mio cuore”

Scene di lutto a Napoli e non solo ma anche in Argentina in particolare a Buenos Aires ma Vicentin parla anche di come la sua citta’ ha vissuto questa notizia tremenda:

” Nella mia citta’ a Paraná, capoluogo della provincia di Entre Ríos, ho visto gente piangere per strada. Questo lutto ha colpito tutto il mondo perche’ noi tutti conoscevamo Diego Armando Maradona”

Si ringrazia Vicentin per il tempo concesso per questa intervista

Segui sui social

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA