Le migliori uscite Netflix e Amazon Prime Video di febbraio 2021

Uscite Netflix e Amazon Prime Video Febbraio 2021 – Netflix come al solito lancia tantissimi film e serie per questo mese di febbraio che sta iniziando. Vediamo insieme le uscite migliori.

5 febbraio: “L’ultimo paradiso”. Film con Riccardo Scamarcio, contadino che nell’Italia degli anni ’50 si batte per condizioni di lavoro più dignitose e si innamora della figlia di un proprietario terriero.

5 febbraio: “Malcom & Marie”, film originale Netflix in bianco e nero. Dramma sentimentale con Zendaya e John David Washington. Lui è un regista reduce dalla prima del suo ultimo lavoro, lei è la sua fidanzata che una volta rientrati gli manifesterà tutto il suo disappunto. Si apriranno a rivelazioni che sfoceranno in una crisi del loro rapporto.

10 febbraio: “Notizie dal mondo”, il primo western della carriera di Tom Hanks che abbiamo recensito qui.

3 febbraio: “L’estate in cui imparammo a volare”, serie originale Netflix che racconta l’amicizia trentennale tra due donne.

Uscite Amazon Prime Video Febbraio 2021

Per quanto riguarda Amazon Prime Video il mese di febbraio 2021 vedrà l’uscita del film originale “Bliss”, con Salma Hayek e Owen Wilson. La serie più attesa è invece “Soulmates”.

4 febbraio: “Anna”, film d’azione che si annuncia ricco di colpi di scena e narra le gesta di Anna Poliatova (Sasha Luss), killer professionista. Il cast promette bene e annovera tra gli altri Helen Mirren, Cillian Murphy e Luke Evans

5 febbraio: “Bliss”, storia d’amore che vede protagonista il fresco divorziato Greg (Owen Wilson). Il quale incrocia sulla sua strada Isabel (Salma Hayek), con una filosofia di vita tutta sua.

8 febbraio: “Soulmates”, serie ambientata nel futuro e che pone al suo centro una scoperta scientifica che permette l’individuazione dell’anima gemella di ognuno. È composta da sei episodi con attori differenti e storie a sé.

12 febbraio: “Burraco fatale”, film italiano uscito nelle sale lo scorso 1° ottobre 2020 con protagoniste Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti e Paola Minaccioni. Quattro amiche, quattro personalità diverse unite dalle loro partite a carte che partecipano ad un torneo di burraco.

– 14 febbraio: “Il caso Pantani”, film con forti intenti di inchiesta che ripercorre la vita e la morte del campione di ciclismo Marco Pantani. Il protagonista è Marco Palvetti, con al suo fianco Francesco Pannofino, Libero De Rienzo e Giobbe Covatta.

 

(Uscite Netflix e Amazon Prime Video: Foto copertina “Malcom & Marie)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 36^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Circumvesuviana, disagi per i passeggeri la mattina del 13 maggio, i dettagli

A causa di problemi tecnici, la circolazione sulla tratta della Circumvesuviana Napoli-Pompei-Poggiomarino è stata interrotta. Gli utenti delle linee vesuviane, gestite dall'Ente Autonomo Volturno,...

Napoli, i danni allo stadio Maradona non sono dovuti agli eventi sismici

L'assessorato alle infrastrutture del Comune di Napoli ha confermato che lo stadio Maradona non presenta problemi legati al rischio sismico. La struttura, costruita negli...

De Laurentiis incensa Gasperini, sarà lui il nuovo tecnico del Napoli?

Aurelio De Laurentiis a Tag24 elogia Gian Piero Gasperini: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con particolare interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori...

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA