Le migliori uscite Netflix e Amazon Prime Video di febbraio 2021

Uscite Netflix e Amazon Prime Video Febbraio 2021 – Netflix come al solito lancia tantissimi film e serie per questo mese di febbraio che sta iniziando. Vediamo insieme le uscite migliori.

5 febbraio: “L’ultimo paradiso”. Film con Riccardo Scamarcio, contadino che nell’Italia degli anni ’50 si batte per condizioni di lavoro più dignitose e si innamora della figlia di un proprietario terriero.

5 febbraio: “Malcom & Marie”, film originale Netflix in bianco e nero. Dramma sentimentale con Zendaya e John David Washington. Lui è un regista reduce dalla prima del suo ultimo lavoro, lei è la sua fidanzata che una volta rientrati gli manifesterà tutto il suo disappunto. Si apriranno a rivelazioni che sfoceranno in una crisi del loro rapporto.

10 febbraio: “Notizie dal mondo”, il primo western della carriera di Tom Hanks che abbiamo recensito qui.

3 febbraio: “L’estate in cui imparammo a volare”, serie originale Netflix che racconta l’amicizia trentennale tra due donne.

Uscite Amazon Prime Video Febbraio 2021

Per quanto riguarda Amazon Prime Video il mese di febbraio 2021 vedrà l’uscita del film originale “Bliss”, con Salma Hayek e Owen Wilson. La serie più attesa è invece “Soulmates”.

4 febbraio: “Anna”, film d’azione che si annuncia ricco di colpi di scena e narra le gesta di Anna Poliatova (Sasha Luss), killer professionista. Il cast promette bene e annovera tra gli altri Helen Mirren, Cillian Murphy e Luke Evans

5 febbraio: “Bliss”, storia d’amore che vede protagonista il fresco divorziato Greg (Owen Wilson). Il quale incrocia sulla sua strada Isabel (Salma Hayek), con una filosofia di vita tutta sua.

8 febbraio: “Soulmates”, serie ambientata nel futuro e che pone al suo centro una scoperta scientifica che permette l’individuazione dell’anima gemella di ognuno. È composta da sei episodi con attori differenti e storie a sé.

12 febbraio: “Burraco fatale”, film italiano uscito nelle sale lo scorso 1° ottobre 2020 con protagoniste Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti e Paola Minaccioni. Quattro amiche, quattro personalità diverse unite dalle loro partite a carte che partecipano ad un torneo di burraco.

– 14 febbraio: “Il caso Pantani”, film con forti intenti di inchiesta che ripercorre la vita e la morte del campione di ciclismo Marco Pantani. Il protagonista è Marco Palvetti, con al suo fianco Francesco Pannofino, Libero De Rienzo e Giobbe Covatta.

 

(Uscite Netflix e Amazon Prime Video: Foto copertina “Malcom & Marie)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Juve Stabia Matteo Bachini il fattore B

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della squadra di Guido Pagliuca che ha vinto con merito il campionato. Il difensore centrale, Matteo Bachini...

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Givova Scafati celebrata dalle autorità comunali

Givova Scafati è festa per la permanenza nella massima serie. Domani la squadra dal Sindaco. Il dettaglio nella nota ufficiale. GIVOVA SCAFATI, L’AMMINISTRAZIONE CELEBRA LA...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA