Dopo l’addio di Benitez, anche Bigon va via!


Per il Napoli, sono molti gli addii di questo fine di stagione, infatti, dopo l’addio del tecnico Benitez (destinazione Real Madrid), va via anche il direttore sportivo Riccardo Bigon.

Il DS Bigon che era a Napoli da ben sei stagioni consecutive, aveva portato nella “città del Sole” tanti calciatori importanti come Cavani (su tutti), che è poi approdato al PSG dopo alcune stagioni da urlo passate ai vertici della classifica dei capocannonieri, e più recentemente attaccanti come Higuain che sta ben interpretando il ruolo del dopo-Cavani e Mertens, il quale, proprio a Napoli ha avuto la sua consacrazione ed è esploso definitivamente.

Bigon, dovrebbe andare a sostituire Sean Sogliano a Verona (sponda Hellas).

Sta prendendo sempre più piede, intanto, la trattativa Jorginho/Verona. Dunque, se dovesse materializzarsi tutto ciò, per Jorginho dovrebbe essere un ritorno alle origini, perchè è stato proprio a Verona che lui è cresciuto calcisticamente. Dunque, Jorginho potrebbe seguire Bigon a Verona?

Fonto immagine principale: Wikipedia
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA