Dopo l’addio di Benitez, anche Bigon va via!

PUBBLICITA

Per il Napoli, sono molti gli addii di questo fine di stagione, infatti, dopo l’addio del tecnico Benitez (destinazione Real Madrid), va via anche il direttore sportivo Riccardo Bigon.

Il DS Bigon che era a Napoli da ben sei stagioni consecutive, aveva portato nella “città del Sole” tanti calciatori importanti come Cavani (su tutti), che è poi approdato al PSG dopo alcune stagioni da urlo passate ai vertici della classifica dei capocannonieri, e più recentemente attaccanti come Higuain che sta ben interpretando il ruolo del dopo-Cavani e Mertens, il quale, proprio a Napoli ha avuto la sua consacrazione ed è esploso definitivamente.

Bigon, dovrebbe andare a sostituire Sean Sogliano a Verona (sponda Hellas).

Sta prendendo sempre più piede, intanto, la trattativa Jorginho/Verona. Dunque, se dovesse materializzarsi tutto ciò, per Jorginho dovrebbe essere un ritorno alle origini, perchè è stato proprio a Verona che lui è cresciuto calcisticamente. Dunque, Jorginho potrebbe seguire Bigon a Verona?

Fonto immagine principale: Wikipedia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA