Francia-Germania: Vuoi Assaggiare?

Francia-Germania: Vuoi Assaggiare?

Francia-Germania: Benvenuti al grande ristorante d’Europa. La prima super sfida del girone, la partita di cartello un assaggio di finale. Monaco di Baviera, nella casa del Bayern Monaco- Allianz Arena, per questo grande menù calcistico.

I CT Campioni del mondo:

Joachim Löw,il Ct della Die Mannschaft, Campione del Mondo nel 2014 contro Didier Deschamps, Il Ct dei Les Bleus, anche lui con la Coppa del Mondo in bacheca da allenatore. Insomma una sfida nella sfida per due personaggi con un grandissimo ed infinito dna vincente.

http://gty.im/1323529749

Le probabili formazioni:

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Benzema, Griezmann

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rudiger; Kimmich, Kroos, Gundogan, Gosens; Muller, Gnabry, Havertz

http://gty.im/1233373577

La notte delle stelle:

Alle ore 21,00 Italiane il calcio d’inizio. La Francia è la super favorita per la vittoria finale ma attenzione alla Germania che storicamente resta sempre la formazione da battere come il Brasile. Tanti campioni in campo, uomini da Champions League e da campionati, uomini da Coppe, uomini che fanno sognare i tifosi.

Dove vederla?

La partita tra Francia e Germania verrà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre), visibile poi anche su Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport) per gli abbonati alla tv satellitare.

Insomma, ci aspettiamo davvero tanto per questa super partita, aspettiamo le giocate dei campioni i goal e tantissime emozioni per una gara tutta da vivere e gustare nel grande ristorante d’europa che apre le porte per preparare ai tifosi piatti forti, piatti stellati di cucina internazionale, europea e mondiale. Non ci resta che assaggiare, tu vuoi assaggiare?

Leggi anche verso Italia vs Svizzera, la notte dello Stadio Olimpico

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Al Comune di Cellole vengono riconosciute tre Bandiere Blu

Per la stagione turistica estiva del 2024 vengono riconosciute le Bandiere Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fra le new entry di quest'anno c'è anche Cellole

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Napoli si tinge di Giallo: terza edizione del Festival del Giallo Città di Napoli

Tutto pronto per la terza edizione del Festival del Giallo Città di Napoli. Dal 23 al 26 maggio 2024, i misteri e gli intrighi...

Sono tornato per te di Lorenzo Marone (recensione)

La forza dell'amore e la resistenza dello spirito umano anche di fronte alle avversità più estreme sono i temi affrontati da Lorenzo Marone in "Sono tornato per te" edito da Einaudi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA