Ungheria Francia – Probabili formazioni


Nonostante non abbia convinto, la Francia contro la Germania ha comunque raggiunto il suo obbiettivo, la vittoria e i conseguenti tre punti. Con un vittoria la squadra di Descamps raggiungerebbe Italia e Paesi Bassi agli ottavi, resta solo da vedere la posizione finale nel girone. Invece l’Ungheria dovrà cercare i tre punti per non perdere il treno degli ottavi.

“La Francia vale 900 milioni di euro, noi solo sei. Sono sicuro che i miei ragazzi sapranno riprendersi e mostrare ai nostri tifosi cosa sanno fare” queste le parole del C.T. Magiaro marco rossi in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni sono ovviamente riferite alla sconfitta per tre a zero contro il Portogallo. Un passivo del genere farebbe pensare ad un proverbiale cappotto, ma i magiari hanno retto bene e si sono anche resi pericolosi, e hanno tre gol negli ultimi minuti.

http://gty.im/1233469320

Dall’altra parte Deschamps non ammette cali di tensione. Sa che la sua Francia, nonostante il risultato, non ha convinto del tutto. E sa benissimo che giocare convinti di vincere è il miglior modo per fare una figuraccia. I transalpini sono più forti e la loro rosa è superiore alle altre, ma in questi tornei, e nel calcio in generale, non basta per vincere. L’ha dimostrato la Grecia nel 2004. L’ex calciatore della Juventus, fra le altre, vuole subito raggiungere gli ottavi per poter dosare le forze contro il Portogallo.

http://gty.im/1064523068

A centrocampo, infatti, sarà riconfermato Rabiot. In attacco di nuovo il tridente composto da Benzema, Mbappè e Griezmann. Rossi dovrebbe scegliere gli stessi undici giocatori scesi in campo all’esordio con l’ex Palermo Sallai al fianco di Szalai. E sperare in altro passo falso della Germania.

Di seguito le probabili formazioni: Ungheria (3-5-2): Gulácsi; Botka, Orbán, At. Szalai; Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schäfer, Fiola; Ad. Szalai, Sallai.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernández; Kanté, Pogba, Rabiot; Griezmann, Benzema, Mbappé

 


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA