Juve Stabia, ci lascia Mister Zoratti, uomo della promozione sfiorata nel 1999
Juve Stabia:La notizia ha lasciato sicuramente un segno. Ci lascia Mister Zoratti, l’uomo del sogno sfiorato. L’allenatore che arrivò a Castellammare di Stabia nella stagione 1999 e fu protagonista del campionato perso con la Fermana prima e della finale di Avellino play off contro il Savoia. Una ferita per molti tifosi delle vespe che videro il sogno scappare di mano per ben due volte nel corso della stagione.
Nonostante questo, Zoratti portava entusiasmo con tante prestazioni positive, con lo Stadio Menti sempre pieno. Insomma anni fatati per il calcio a Castellammare di Stabia anni ricchi di entusiasmo con Roberto Fiore Presidente. La Juve Stabia di Zoratti, fu l’ultima vera grande Juve Stabia di Fiore, poi nell’anno successivo arrivò la clamorosa retrocessione e la salvezza in serie c2 prima di scomparire in maniera definitva. Il cordoglio della società del Viale Europa:
La S.S. Juve Stabia, in tutte le sue componenti, si stringe nel dolore della famiglia Zoratti per la perdita del caro Giuliano. Giuliano Zoratti è stato allenatore della Juve Stabia nella stagione 1998/99.
Anche noi della redazione sportiva di Magazine Pragma ci uniamo al cordoglio della famiglia Zoratti. Ciao Mister!