Brahim Diaz torna al Milan, è fatta anche per Ballo-Touré


Il Milan molto attivo nel mercato in entrata che ritrova Brahim Diaz, oltre all’arrivo di Giroud annunciato già nei giorni scorsi. I Rossoneri hanno trovato un’accordo tottale con il Real Madrid per il fantasista spagnolo. Brahim Diaz aveva già detto si al Milan la scorsa stagione passata in prestito e non vede l’ora di tornare a Milanello a lavorare con i suoi compagni e Pioli.

questa la formula e le cifre del suo trasferimento:  prestito biennale da 3 milioni (1,5 e 1,5 per ogni stagione) con diritto di riscatto a 22 milioni e contro-riscatto a 27. Ora è tutto fatto secondo Sky, tornerà a Milano sabato.

Inoltre il Milan ha chiuso un’altro colpo, Ballo-Touré del Monaco. Il terzino, che sarà il vice Theo Hernandez, arriva per 4 milioni più 500 mila euro di bonus, legati come per Giroud alla qualificazione Champions e alle presenze che farà. Anche lui è atteso a Milano entro sabato per le visite mediche e la firma.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Portici arriva De Simone

Calciomercato Portici la società annuncia un nuovo giocatore. La nota ufficiale. La Società Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver...

Angri Pallacanestro una vittoria che vale il secondo posto in classifica

Angri Pallacanestro il team di coach Francesco Chiavazzo si siede al tavolo big. Il focus sulla partita come riportano i canali ufficiali della società. Una partita...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA