Pompei, aggressione al Bar Santuario: disposta misura cautelare per un cliente


POMPEI – Disposta misura cautelare da parte del Tribunale di Torre Annunziata per G.D.M., pluripregiudicato che aggredì un dipendente del bar Santuario a Pompei. L’uomo avrà l’obbligo di presentarsi giornalmente presso la Polizia Giudiziaria.

Torniamo indietro al 4 giugno 2021, quando venne aggredito dipendente del bar Santuario. Un avventore del bar, ha aggredito un dipendente dopo la sua richiesta del pagamento del caffè. Il barista, alla richiesta del pagamento della consumazione, è stato aggredito dall’uomo, perché voleva pagare meno (1 Euro invece di 2).

Dopo aver intimato al barista di spaccargli la faccia, il cliente lo ha poi schiaffeggiato. Intervenuti i carabinieri, chiamati da alcuni dipendenti. Per il barista solo qualche ecchimosi dovuta agli schiaffi, ma niente di grave.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA