Pompei, aggressione al Bar Santuario: disposta misura cautelare per un cliente

PUBBLICITA

POMPEI – Disposta misura cautelare da parte del Tribunale di Torre Annunziata per G.D.M., pluripregiudicato che aggredì un dipendente del bar Santuario a Pompei. L’uomo avrà l’obbligo di presentarsi giornalmente presso la Polizia Giudiziaria.

Torniamo indietro al 4 giugno 2021, quando venne aggredito dipendente del bar Santuario. Un avventore del bar, ha aggredito un dipendente dopo la sua richiesta del pagamento del caffè. Il barista, alla richiesta del pagamento della consumazione, è stato aggredito dall’uomo, perché voleva pagare meno (1 Euro invece di 2).

Dopo aver intimato al barista di spaccargli la faccia, il cliente lo ha poi schiaffeggiato. Intervenuti i carabinieri, chiamati da alcuni dipendenti. Per il barista solo qualche ecchimosi dovuta agli schiaffi, ma niente di grave.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA