Brescia, in arrivo Palacio

Brescia, in arrivo Palacio

Grande colpo per le rondinelle che si stanno assicurando l’attaccante Argentino ex Inter, Bologna e Genoa. L’attaccante trentanovenne, svolgerà in giornata le visite mediche con il Brescia, per poi firmare il contratto che lo legherà al Brescia. L’ attaccante porterà una grandissima esperienza, potrà dare una grossa mano alla squadra di Pippo Inzaghi per raggiungere traguardi importanti. El Trenza arrivò in Italia nel 2009, quando il Genoa lo prese per sostituire Milito. Con la maglia del Genoa disputò tre stagioni, 38 goal in 100 partite. Poi arrivò la chiamata dell’Inter: in nerazzurro Palacio ha fatto registrare 58 goal in 169 partite. Dal 2017 al Bologna, 20 goal in 127 presenze. Ora un nuovo capitolo da scrivere con la maglia del Brescia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cesar Luis Menotti ci lascia un maestro di calcio

Cesar Luis Menotti ci lascia uno dei monumenti del calcio Sud-Americano e non solo. Un maestro apprezzato in tutto il mondo. Cesar Luis Menotti l'allenatore...

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Torre del Greco, aggressione all’ospedale Maresca

All'ospedale Maresca di Torre del Greco, una paziente quarantenne, che lamentava vertigini ed era stata assegnata al codice verde, ha aggredito un'infermiera. Dopo aver...

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA