La GeVi Napoli BAsket si presenta ai media al Palabarbuto

Dirigenza, Staff e Roaster al completo per il Media Day  indetto oggi dalla GeVi Napoli Basket al Palabarbuto di Napoli. presenti tutti i principali rappresentanti dei media nazionali e regionali.

Conferenza stampa inizialmente con la presenza del presidente Federico Grassi,  l’AD Alfredo Amoroso  ed il coach Pino Sacripanti.

il prfimo a prendere la parola è il presidente Grassi che mette subito in chiaro gli obbiettivi della società, salvarsi e restare  nella massima serie, ” il contratto con coach Sacripanti triennale, è la garanzia per il nostro progetto di riportare a Napoli il grande basket e mantenerlo iol più a lungo possibile.  Spero che la gente capisca e ci segua da vicino, stiamo lottando anche per aumentare la capienza del palasport che al momento resta del 35%, noi speriamo di spuntarla e portare al 50% la possibilità di riempire il palazzetto, sappiamo  che il pubblico è l’uomo in più in campo e speriamo di poterlo avere. “

Per l’AD Amoroso, B la conferma del progetto con grandi partner che hanno  dato la possibilità alla società  di disputare la massima serie e …. ” speriamo nell’adesione ancora di altre realtà locali con il nostro Club dei 100 “.

Infine il Coach Sacripanti  ” Alla società vanno i miei complimenti per la gestione del salto tra A2 e la LBA, è stato un gran lavoro di gruppo, la bontà di questo progetto passa dalla chiarezza delle idee e concordo con il presidente Grassi per l’obbiettivo salvezza per quest’anno . In campo proveremo con tutte le nostre forze a toglierci quante più soddisfazioni possibili. Sarà un campionato molto agguerrito, è evidente che 3/4 squadre sono fuori portata. La differenza la farà il lavoro, la voglia di farcela. la cura dei dettagli. Le parole-chiave dovranno essere equilibrio e lavoro. Le partite di Cagliari hanno dimostrato che la squadra vuole passarsi la palla, anche rifiutando tiri aperti, sul piano difensivo c’è ancora tanto da lavorare ma i sei ragazzi che c’erano anche l’anno scorso mi daranno una mano su questo. Dal punto di vista fisico siamo un poco indietro. “

Il 3 settembre la prima uscita ufficiale al Palabarbuto per la Supercoppa 2021, Il 26 settembre l’inizio del campionato 2021/22.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

Napoli, incredibile record per “Sarò con te”

Il film "Sarò con te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto un record di...

Juve Stabia le vespe premiate all’Unione Industriali

Juve Stabia per le vespe ancora un importante riconoscimento La S.S. Juve Stabia 1907 premiata all’Unione Industriali Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci,...

Napoli, tragedia sfiorata per un parcheggio, la ricostruzione

Una lite per un posto auto condominiale a Napoli tra due trentenni ha rischiato di trasformarsi in tragedia. La vicenda Un 33enne, già noto alle forze...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA