Juve Stabia: In attesa della firma di Felice Evacuo, alcune curiosità ed info per il prossimo impegno di campionato delle vespe di Castellammare di Stabia:
Juve Stabia: Nella scorsa stagione, un rigore di Alessandro Mastalli a pochi minuti dal traguardo regalava la vittoria alle vespe di Pasquale Padalino. La prima in campionato, la prima in trasferta e senza subire goal dopo una vita. Adesso per i gialloblu di Walter Alfredo Novellino una nuova avventura per questo capitolo di una sfida che sta diventando oramai una classica visto anche la bontà del lavoro della Vibonese nel corso della storia recente.
La gara pazza:
Il 16 dicembre del 2018 andava di scena una partita pazza allo Stadio Luigi Razza. Franchino al minuto 93 con una bella punizione batteva Branduani ma al minuto 96 Max Carlini riusciva a mettere il naso avanti ed a trovare un clamoroso e prezioso pareggio.
Vibonese: Mengoni; Tito (66’ Maciucca) Malberti Prezioso (84’ Franchino) Finizio Obodo Cani Camilleri Melillo Bubas (66’ Allegretti) Scaccabarozzi (84’ Taurino).
A disposizione: Viscovo Ciotti De Carolis Collodel Donnarumma Raso La Gamba Carrozza.
Allenatore: Nevio Orlandi.
Juve Stabia: Branduani; Vitiello Troest Mezavilla Aktaou; Calò (64’ Elia) Vicente Viola (58’ Mastalli); Carlini Melara (71’ Di Roberto) El Ouazni (71’ Paponi).
A disposizione: Venditti Schiavi Ferrazzo Castellano Dumancic Sinani Marzorati Lionetti.
Allenatore: Fabio Caserta.
Arbitro: Alberto Santoro della sezione AIA di Messina.
Assistenti: Falco della sezione AIA di Bari e De Palma della sezione AIA di Foggia.
Ammoniti: Aktaou (JS) Vicente (JS) Scaccabarozzi (VB)
Angoli: 8-4
Vibonese-Juve Stabia, arbitra Feliciani di Teramo
Sarà il sig. Ermanno Feliciani della sezione AIA di Teramo a dirigere il match Vibonese – Juve Stabia valevole per la 3^ giornata di andata del Campionato di Serie C girone C 2021 – 2022, in programma domenica 12 settembre 2021 allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia con inizio alle ore 17,30. Il sig. Feliciani sarà coadiuvato dal sig. Giuseppe Licari della sezione AIA di Marsala e dal sig. Franco Iacovacci della sezione AIA di Latina, il IV° ufficiale sarà il sig. Fabrizio Arcidiacono della sezione AIA di Acireale.
Vibonese-Juve Stabia, biglietti in vendita: tutti i dettagli
Si comunica che, la vendita dei biglietti per il settore ospiti, dello stadio ‘L. Razza’ di Vibo Valentia, al costo di Euro 10,00 + prevendita, sarà effettuata solo ed esclusivamente al Bar Dolci Momenti, Via G. Cosenza 192.
La vendita sarà attiva da domani 8 settembre e fino alle ore 19,00 di sabato 11 settembre, senza l’obbligo di possesso di Tessera del Tifoso.
Per l’accesso allo Stadio, sarà obbligatorio essere in possesso di “GREEN PASS”, relativo alla vaccinazione e/o tampone negativo nelle 48h precedenti l’inizio della gara.