Il Napoli Basket è Campione d’Italia 3×3 Under 18

Il Napoli Basket è Campione d’Italia 3×3 Under 18
Questo pomeriggio, a Treviso, i ragazzi azzurri hanno vinto le Finali Nazionali di Basket 3×3, trionfando al termine di uno spettacolare torneo, battendo in finale la Virtus Bologna per 22-11.
Nei quarti di finale il Napoli Basket Team aveva superato Tolmezzo mentre in semifinale era arrivata la vittoria contro Lanciano. I neo Campioni d’Italia hanno condotto un percorso perfetto, vincendo 8 partite su altrettante gare disputate.
Flavio Cannavina, Lorenzo Cioffi, Simone De Riggi e Francesco D’Antonio, tutti appartenenti al settore giovanile del Napoli Basket, sono i protagonisti assoluti di questo grande successo della pallacanestro napoletana.
Per il Napoli Basket dunque un ulteriore trionfo dopo quelli ottenuti dalla prima squadra nella passata stagione, una dimostrazione della grande importanza del settore giovanile per la società del Presidente Grassi.
Complimenti ai Campioni D’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Casi studio di successo nell’uso dei Big Data

Casi studio di successo nell'uso dei Big Data: risultati stupefacenti raggiunti con le ultime innovazioni

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA