Stefano Sottili è il nuovo allenatore della Juve Stabia

Stefano Sottili è il nuovo allenatore della Juve Stabia, sostituisce l’esonerato Novellino e subentrerà ad Imbimbo che ha allenato le vespe nel turno infrasettimanale. Ecco il comunicato del club gialloblù.

La S.S. Juve Stabia comunica che Stefano Sottili è il nuovo tecnico della prima squadra. Il Mister, nato a Figline Valdarno il 4 agosto 1969, ha allenato negli anni passati Carrarese, Varese, Pistoiese, Bassano, Viterbese e Feralpisalò, tra le altre. Il suo staff sarà composto da Antonio Niccolai (vice allenatore), Matteo Pantaleoni (preparatore atletico) e Fulvio Flavoni, già preparatore dei portieri.

La società ringrazia, per la professionalità profusa e la disponibilità mostrata, Mister Eduardo Imbimbo e il Prof. Pietro La Porta e gli augura le migliori fortune umane e professionali.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA