Castellammare, la città Fa il tifo per Nerone


Castellammare, la città fa il tifo per Nerone

Castellammare di Stabia, ore di grande fermento per le condizioni di Nerone, il popolare cane oramai diventato il Sindaco e Mascotte della città delle Terme. Il Sindaco Cimmino ha spiegato le condizioni del nostro amato cane.

FORZA NERONE, LA CITTÀ È CON TE!

➡ Il nostro sindaco “Nerone” è sottoposto alle cure amorevoli dei medici, che lo stanno seguendo senza sosta e stanno monitorando costantemente le sue condizioni.
➡ Mi sono recato personalmente poco fa presso la clinica veterinaria di piazza Giovanni XXIII per sincerarmi sulla salute del nostro amato Nerone.
🩺 I medici mi hanno rassicurato, spiegandomi che oggi si è alimentato regolarmente e ha passeggiato in piazza e che le prime cure hanno sortito effetti positivi. L’infezione alla bocca comporterà in ogni caso la somministrazione quotidiana di antibiotici e di antidolorifici.
🐶 Ho espresso pertanto la mia disponibilità e il mio impegno a fare in modo che Nerone sia sempre monitorato e seguito, garantendogli le migliori condizioni di vita possibili a tutela della salute di un simbolo della nostra città e di tutti i cittadini.


LEGGI ANCHE

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell’anno

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell'anno. Il potenziale dell'intelligenza artificiale ma non solo per far crescere la tua azienda. L'analisi...

L’Amica Geniale: Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA