Manchester, il derby totale. Le probabili formazioni. Una delle partite più attese in tutto il mondo, lo spettacolo in questa sfida è sempre assicurato
http://gty.im/1351517332
Manchester United – Manchester City è il piatto forte della Premier League della giornata di domani. Una sfida che può dire moltissimo per il campionato.
Siamo a novembre, le capoliste corrono e per i Red Devils questa partita è quella dal sapore di ultimo treno per la lotta al titolo. Il City cerca punti pesanti per risalire di posizioni. Un pareggio sarebbe risultato apprezzato dal Chelsea e dal Liverpool. La panchina di Ole Gunnar Solskjaer è di quelle roventi ed una sconfitta potrebbe far saltare il banco o alimentare ancor di più i malumori verso l’allenatore. Guardiola dovrebbe essere più tranquillo, in genere la storia recente insegna che i Citizen con la sua gestione raramente sbagliano questi appuntamenti.
http://gty.im/1351035265
Ci sarà Cristiano Ronaldo, uomo caldo in queste partite e uomo di mercato di fine estate. Dopo il saluto alla Juventus e la smentita dalle fonti del Psg tutti davano per fatto il suo passaggio al Manchester City ma il calcio mercato insegna che se non arrivano notizie ufficiali mai nulla è scritto.
http://gty.im/1351483023
I Padroni di casa dovrebbero partire con la seguente formazione:
GK David de Gea
DC H. Maguire
DC V. Lindelof QUES
DC Eric Bailly
ML Luke Shaw
MC Fred
MC Bruno Fernandes
MC S. McTominay
MR A. Wan-Bissaka
FW C. Ronaldo
FW E. Cavani
Mentre il Manchester City dovrebbe rispondere con questo team di partenza:
GK Ederson
DL O. Zinchenko
DC Ruben Dias
DC John Stones
DR Joao Cancelo
MC B. Silva
MC Rodri
MC K. De Bruyne
FWL Phil Foden
FWR J. Grealish
FW G. Jesus