Premier League: Probabili formazioni Everton-Spurs

Premier League: Al Goodison Park la sfida tra Everton e Spurs

Premier League: Per fascino e blasone, Everton-Spurs è sempre un grande appuntamento per il campionato. Una gara che ha spesso regalato emozioni e colpi di scena, una classica del torneo.

http://gty.im/1351311525

I due team viaggiano praticamente a bracetto in classifica e dopo un buon inizio si sono sgonfiate in questa seconda parte di stagione. I Toffees pagano anche i tanti infortunati e certo Benitez non può fare miracoli vista anche la campagna acquisti da “Quella faccia un po cosi” un problema che ha fatto storcere il naso a molti tifosi. Il Tottenham Hotspur vuole riuscire a fare il famoso salto di qualità e magari vincere qualche trofeo. Nuno Espírito Santo ha pagato con l’esonero ed al suo posto è arrivato Antonio Conte un allenatore abituato a vincere. Sulla carta sembra tutto facile ma attenzione perchè in questa piazza gente come José Mourinho o Mauricio Pochettino in particolare non sono riusciti in questa impresa. Certo che anche la società lo scorso anno esonerò Mou alla vigilia della finale di League Cup lanciando il giovane Ryan Mason, anche questa scelta che fa discutere.

http://gty.im/1351056375

Detto questo sarà affascinante vedere la prima di Conte a casa del maestro Benitez, allenatori che ne hanno di storie da raccontare e di trofei da mostare, due mostri sacri del mondo del calcio che hanno saputo vincere entrambi al Chelsea ed all’Inter con storie diverse ma con titoli alla fine della fiera.

Everton dovrebbe scendere in campo con la seguente formazione:

J. Pickford
DL Ben Godfrey
DC M. Holgate
DC M. Keane
DR S. Coleman
ML Alex Iwobi
MC Allan
MC Fabian Delph
MR A. Townsend
AMC Demarai Gray

Mentre gli Spurs dovrebbero rispondere con questa:

GK Hugo Lloris
DL S. Reguilon
DC C. Romero
DC Eric Dier
DR Emerson
DMC Oliver Skipp
DMC P. Hojbjerg
AML Son Heung-Min
AMC G. Lo Celso
AMR Lucas Moura
FW Harry Kane
FW Richarlison

Leggi Champions League

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I Pinguini Tattici Nucleari tornano al Palapartenope di Napoli

I Pinguini Tattici Nucleari ritornano a Napoli, con il tour “ Non perdiamoci di vista – Palasport 2024”, l’ultima volta nella stessa location alla Casa della musica.

Giovanni Taranto nella “Storia del giallo di Napoli”

Napoli, capitale italiana del noir, del poliziesco e del crime grazie al “Festival del Giallo”- Tra i protagonisti Giovanni Taranto e il suo Capitano Mariani che entrano a far parte della “Storia del giallo di Napoli” (Homo Scrivens)

Juve Stabia quando la Serie B diventa una canzone

  Juve Stabia il campionato 23-24 per le vespe di Guido Pagliuca è stato una annata che resterà nel cuore dei tifosi gialloblu. La magia della...

Giovanni Malafronte: ” Langella è una figura passionale”

  Giovanni Malafronte della scuola calcio San Paolo ed uno degli organizzatori del Memorial Musella ci ha rilasciato una dichiarazione nel corso di questo importante...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA