Sanremo 2022, il Maestro Vessicchio ci sarà

Sanremo 2022 – Dopo che il Maestro Vessicchio aveva dichiarato di essere risultato positvo al Covid, erano nate molte incertezze circa la sua partecipazione al Festival di Sanremo. E’ lo stesso Vessicchio ad aver dichiarato oggi “Ci sarò!”

Sanremo 2022, il Maestro Vessicchio ci sarà

Il Maestro dirigerà Le Vibrazioni che presenteranno il brano “Tantissimo” scritto da Francesco Sarcina, Roberto Casalino e Niccolò Verrienti.

Per la serata dedicata alle cover (venerdì 4 Febbraio) Le Vibrazioni proporranno il celebre brano “Live and let die”  – scritto da Paul e Linda McCartney – con il Maestro al pianoforte e insieme a Sophie Scott, leader dei Sophie and The Giants.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pasquale Finizio: “L’amore va sempre vissuto. Il mio ve lo racconto in versi” (Intervista)

Pasquale Finizio, noto sui social come "poeta stabiese" ha pubblicato la raccolta di versi intitolata "L'amore di scrive con la "V"

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

Juve Stabia le scelte di Pagliuca verso la Supercoppa

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Mantova Supercoppa, Juve Stabia-Mantova: i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA