Mattarella insegue il furgone dei traslochi


La rìelezione di Sergio Mattarella ha scatenato l’ilarità di tanti. Sui social, da ore, continuano a rimbalzare meme sul nuovo/vecchio Presidente della Repubblica Italiana: Mattarella in fuga, che sognava già la pensione, che chiede aiuto, che si congratula con se stesso, che canta la canzone di Baglioni: “Io me ne andrei”. Insomma, Mattarella protagonista assoluto del web. La rielezione di Mattarella è stata oggetto anche di tanti tweet e di alcuni commenti video come quello esilarante di Peppe Iodice in cui il comico napoletano parla di “stabilità” e di “scongiurati cambiamenti”.

Mattarella insegue il furgone dei traslochi, il murale di Laika

Questa notte, a Roma, in Via della Cordonata, a pochi passi dal Quirinale, è apparso anche un murale. L’opera è di Laika e ritrare il Presidente intento a rincorrere il furgone dei traslochi. “Ferma! Torna qui!” grida Mattarella al conducente del furgone appena partito.

“Meglio concentrarsi sull’unica cosa di questa faccenda che mi ha fatto sorridere. Il presidente alla veneranda età di 80 anni ha traslocato più di uno studente fuorisede”, è stato il commento di Laika.

spot_img

LEGGI ANCHE

Teatro e cinema al Teatro Karol di Castellammare di Stabia: un viaggio da Shakespeare a Gogol’ e Šostakovič

Castellammare di Stabia - Dal 17 al 19 gennaio, il Teatro Karol (Via Allende), nell’ambito della proposta artistica di Casa del Contemporaneo, offrirà un doppio...

Napoli 1943 rivive in scena: “Il Cortile” al Teatro Nest

Napoli - Uno spaccato di vita napoletana durante la Seconda Guerra Mondiale sarà al centro di "Il Cortile", opera scritta da Francesco Stella, con...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA