Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo


La Juventus viene da un buon periodo di forma, soprattutto dopo l’ottimo mercato di gennaio. Allegri schiererà il 4-3-3, con Perin in porta, in difesa ci saranno De Sciglio e Pellegrini sui terzini, la coppia centrale sarà composta da Bonucci e Rugani. A centrocampo ci saranno: Mckennie, Locatelli e Rabiot. In attacco, l’allenatore toscano avanzerà Cuadrado, Kaio Jorge come punta centrale, affiancato da Morata. Il Sassuolo viene da un periodo non facile, nelle ultime cinque giornate, ha totalizzato solamente quattro punti. Dionisi schiererà il 3-4-2-1, con Consigli in porta, la difesa sarà composta da Rogerio, Ferrari e Chiriches  A centrocampo ci saranno Frattesi, Harroui, Traore e Tojan avanzato. In attacco spazio a Berardi, Raspadori e Scamacca.

JUVENTUS (4-3-3): Perin, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kaio Jorge, Morata. All. Allegri.

SASSUOLO (3-4-2-1): Consigli; Rogerio, Ferrari, Chiriches, Toljan; Frattesi, Harroui; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

Calciomercato Amara Konate è dell’Aquila

Calciomercato a casa Aquila nei giorni scorsi la società ha annunciato il colpo in entrata Amara Konate. Il comunicato stampa ufficiale: L’Aquila 1927 è lieta...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA