Allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, Real Madrid e Paris Saint Germain tornano in campo per il ritorno degli ottavi di Champions League. L’andata al parco dei Principi di Parigi si è conclusa sull 1-0 per il Paris Saint Germain grazie a uno splendido goal nel finale di Mbappe. Resta ancora quindi tutto aperto tra due squadre che certamente rientrano tra le favorite per la vittoria finale. Il Real Madrid di Ancellotti stasera non potrà contare su Mendy e Casemiro squalificato, mentre Pochettino per il Paris Saint Germain non avrà Sergio Ramos a causa di infortunio. Sergio Ramos salta quindi la partita di ritorno contro la sua ex squadra, quel Real Madrid con quale ha vinto e rivinto tutto quello che si poteva vincere e ne è stato una bandiera. Queste le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Real Madrid-Psg
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Nacho; Valverde, Kroos, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.
A disposizione: Lunin, Marcelo, Vallejo, Lucas Vazquez, Ceballos, Isco, Camavinga, Hazard, Jovic, Bale, Rodrygo, Mariano.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Verratti, Danilo, Gueye; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Pochettino.
A disposizione: Keylor Navas, Kehrer, Kurzawa, Diallo, Dagba, Paredes, Wijnaldum, Dina Ebimbe, Draxler, Di Maria, Icardi.
ARBITRO: Makkelie (Ola).
ASSISTENTI: Steegstra-De Vries.
IV UOMO: Lindhout.
VAR: Van Boekel.
ASS. VAR: Blom.