Unity: l’intramontabile fascino del Made in Italy


UNITY, filati tecnici e design Made in Italy

E’ arrivata la bella stagione ed è arrivato il momento di conservare i capi invernali e rinnovare il look iniziando dai capispalla, indumento a cui non si può fare a meno per stile e per comfort.

Unity è un’azienda italiana dall’eterno fascino del design Made in Italy nel mondo outdoor, il suo fiore all’occhiello è l’impiego di filati tecnici, con grammature perfette, con il quale produce capi professionali e di alta gamma. L’accurato studio dell’Unity teams sui materiali non si è mai separato dalla ricerca che produce ogni capo alla moda.

La collezione Primavera – Estate 2022 Unity

Gl outfits della nuova collezione Spring/Summer di Unity hanno un tocco “futuristico” a tutto tondo: linee semplici ma eleganti unite all’esperienza unica dei tecno – abiti wearable. I tagli minimals ed essentials sono pensati per evidenziare lo status, coniugandolo con lo stile. E’ un alto standard di vestibilità, in virtù del quale il quotidiano di chi indossa un capo Unity diventi comfortable. Look contemporaneo dal sapore urban, si completa con una ricca gamma di cuciture, tagli, zip a scomparsa e dai tessuti tecnici con cui l’azienda ha creato l’intera collezione.

Unity pone particolare attenzione ai filati sia dal punto di vista della sostenibilità che del comfort. Questa particolare scelta, garantisce un’elevata funzionalità, mirando a soddisfare ogni tipo di esigenza con capi che migliorano la performance con tessuti traspiranti e impermeabili. EVERYDAY PERFORMANCE.

Un’azienda in crescita ed Ecosostenibile

Oggi UNITY si posiziona a un livello superiore dal punto di vista dei materiali e dello stile crescendo nell’ultimo anno del 30%. L’obiettivo del futuro sarà di arrivare ai mercati tedeschi, austriaci, francesi e spagnoli. La linea sarà  interamente ecosostenibile, con tessuti e filati riciclabili derivanti dal ciclo di smaltimento.

spot_img

LEGGI ANCHE

Tau Altopascio: c’è il ritorno di Carcani

La società Tau Calcio Altopascio ufficializza il ritorno in amaranto di Tommaso Carcani, attaccante classe ‘02. Nella stagione 2022/23 Carcani si è messo in luce...

Savoia alla fine arriva un nuovo allenatore

Savoia un nuovo capitolo con un nuovo allenatore. Il terzo della stagione. Il comunicato stampa ufficiale. 𝐅𝐑𝐀𝐍𝐂𝐎 𝐅𝐀𝐁𝐈𝐀𝐍𝐎 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐀𝐋𝐋𝐄𝐍𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐒𝐀𝐕𝐎𝐈𝐀 Il SAVOIA 1908 FC...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA