S.Antonio Abate, torna l’Azalea della Ricerca


S.Antonio Abate, torna l’Azalea della Ricerca:

La nota come riporta la pagina social della Sindaca Abagnale:

Domenica 8 maggio, in occasione della Festa della Mamma, l’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC torna a colorare tantissime piazze in tutta Italia per sostenere i ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne.
Nella nostra p.za della Libertà saranno messe a disposizione della generosità dei cittadini abatesi centinaia di azalee acquistabili con una donazione libera destinata all’AIRC – Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ETS.
L’Azalea della Ricerca ha permesso nel tempo di raccogliere risorse che hanno consentito ai migliori scienziati oncologici di lavorare senza interruzioni, per curare con maggiore efficacia tutte le pazienti. Con il vostro aiuto, facciamo rinascere in tante donne la speranza in un futuro libero dal cancro.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA